IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Luca Dumini
Pratiche burocratiche e Normative club.

Vice Presidente
Alberto Argnani
Consulente per riparazioni meccaniche e abbigliamento

Segretario
Alberto Bubani
Tesseramenti, Fatture, Gadget, Referente Facebook

Davide Soldati

Norbert Csaba Rosenzweig

Valerio Vignali

Ivo Bubani

logo
  • Il Consiglio Direttivo è composto dal Presidente della Associazione e da sei membri. Il Consiglio direttivo elegge nel suo seno il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario, tre Consiglieri e il Sindaco revisore.
  • Il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo durano in carica due anni e possono essere riconfermati. Al momento delle elezioni, devono, altresì essere Soci della Associazione da almeno un anno.
  • Tutte le cariche sono gratuite.
  • Tutte le votazioni per le cariche elettive devono avvenire esclusivamente a mezzo scheda segreta.
  • Chi può candidarsi? Ogni socio maggiorenne, già inscritto al Vespa Club Faenza, in regola con il tesseramento da almeno un anno.
  • Chi può votare? Tutti i soci maggiorenni, regolarmente iscritti al Vespa Club Faenza.

Luca Dumini