IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Fabio Carapia
Tesseramenti, Fatture e Gadget

Alberto Bubani
Referente Facebook, consulente per riparazioni meccaniche

Marco Mazziotta
Consulente per restauri, sito WEB

logo
  • Il Consiglio Direttivo è composto dal Presidente della Associazione e da sei membri. Il Consiglio direttivo elegge nel suo seno il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario, tre Consiglieri e il Sindaco revisore.
  • Il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo durano in carica due anni e possono essere riconfermati. Al momento delle elezioni, devono, altresì essere Soci della Associazione da almeno un anno.
  • Tutte le cariche sono gratuite.
  • Tutte le votazioni per le cariche elettive devono avvenire esclusivamente a mezzo scheda segreta.
  • Chi può candidarsi? Ogni socio maggiorenne, già inscritto al Vespa Club Faenza nell’anno 2012.
  • Chi può votare? Tutti i soci maggiorenni, regolarmente iscritti al Vespa Club Faenza.

Luca Dumini